IMPORTANTE! Javascript non é attivo, per una corretta visualizzazione del sito rivolgersi all'Amministratore della propria rete
EN

Realizzazione della Strategia d'Ingresso

IGC aiuta i propri clienti ad identificare l'ubicazione più adeguata per avviare tutte le operazioni di insediamento. Per fare ciò vengono presi in considerazione in aggiunta ai costi ed agli incentivi locali, anche i fattori qualitativi (per es. lo stile di vita familiare) che contribuiscono a pianificare un'organizzazione efficiente. L'attività di IGC si concentra in particolar modo sugli aspetti legali - amministrativi che è necessario completare per avviare un'attività imprenditoriale in India [ad es. l'approvazione del Foreign Investment Promotion Board (FIPB), della Riserve Bank of India (RBI), ecc.].

Congiuntamente all'ottenimento di permessi dalle autorità locali, IGC si occupa inoltre degli aspetti organizzativi:

  • Valutazione e selezione di fornitori e partner locali;
  • Due Diligence e Risk Analysis;
  • Assistenza e disbrigo delle autorizzazioni locali per avvio attività;
  • Assistenza all'avviamento e start up delle attività imprenditoriali;
  • Disegno struttura organizzativa, valutazione, selezione e reclutamento personale direttivo e operativo per le sedi estere.

Quando la valutazione della sostenibilità dei progetti lo richiede, siamo nelle condizioni di offrire servizi "chiavi in mano" comprensivi del periodo di avviamento e start up dell'attività imprenditoriale con interventi di Temporary Management.

.
.